ACTA: aperitivo 30 settembre via Marghera 28, Milano, ore 18.30

ACTA torna dopo la pausa estiva con un nuovo appuntamento per favorire la conoscenza e la partecipazione di iscritti e simpatizzanti:

APERITIVO ACTA - 30 settembre alle ore 18,30 in una sala del nuovissimo caffè di Mondadori in via Marghera 28 al secondo piano (se ci sarà bel tempo si potrà stare sul terrazzo, in caso contrario si resterà all’interno). È comodo ai mezzi (linea rossa M1, fermata De Angeli uscita Marghera) . Il costo della consumazione (6,5 euro) è a carico di ogni partecipante.
E’ GRADITA LA CONFERMA (info@actainrete.it)

ACTA segnala inoltre l’imminente ristrutturazione del sito. Il nuovo sito permetterà una più organica gestione dei contenuti e potrà essere aggiornato più velocemente, in modo da consentire un’informazione tempestiva sull’evoluzione delle attività dell’associazione, che ultimamente sono aumentate significativamente.

E infine due notizie importanti:

Toscana: la Regione aiuterà i giovani professionisti
La Regione Toscana, prima in Italia, aiuterà i giovani professionisti a formarsi concedendo un prestito d’onore durante il tirocinio fino a trent’anni e con sostegni nei primi anni di attività rivolti a chi deciderà di aprire uno studio, ancora meglio se uno studio associato, fino a quarant’anni. Per maggiori informazioni www.regione.toscana.it

Perugia, voucher formativi individuali per occupati (inclusi liberi professionisti e imprenditori)
La provincia di Perugia ha approvato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di voucher formativi individuali per occupati P.O.R. Umbria FSE 2007-2013 Obiettivo “Competitività regionale ed occupazione” Asse 1 Adattabilità. Finalità specifica dell’avviso è quella di offrire, ai singoli lavoratori che ne facciano richiesta, la possibilità di usufruire di un finanziamento pubblico (voucher individuale) per accedere ad interventi formativi scelti in base alle loro esigenze e prospettive professionali. Sono finanziabili le richieste di voucher formativi individuali fino ad un massimo di euro 2.000,00, per la copertura parziale o totale della quota di iscrizione al percorso formativo. Per la presentazione delle domande sono previste le seguenti scadenze:22 settembre 2008 - 15 gennaio 2009 - 15 maggio 2009 - 15 ottobre 2009. Per maggiori informazioni www.provincia.perugia.it



0
Vote
Ti è piaciuto l'articolo “ACTA: aperitivo 30 settembre via Marghera 28, Milano, ore 18.30”?
Abbonati al feed RSS per seguirci articolo dopo articolo!

Lascia il tuo commento su “ACTA: aperitivo 30 settembre via Marghera 28, Milano, ore 18.30”

`

Subscribe without commenting

`

Related Posts

 

You need to log in to vote

The blog owner requires users to be logged in to be able to vote for this post.

Alternatively, if you do not have an account yet you can create one here.

Powered by Vote It Up