Agenzia recupero crediti

RECUPERO CREDITI:

A sentire una collega che lo ha sperimentato in prima persona, non è tutto perduto - insieme abbiamo trovato un agenzia recupero crediti che funziona:
Su territorio nazionale potete contattare la SIREC S.r.l., dicendo di essere una traduttrice (di solito l’iscrizione costa 30 euro, ma grazie al fatto di essere un gruppo con crediti di solito esigui, trattando, abbiamo ottenuto uno sconto pari al 50%).

Fanno pagare relativamente poco a chi deve riscuotere perché poi si rifanno sul debitore (leggi: cliente/agenzia) Ecco spiegato in breve come funziona:
“La procedura è: La Sirec manda dal vs. cliente/agenzia insolvente una ‘costituzione di mora’: ovvero “la debitrice deve pagare”, si attende una decina di gg e se non succede nulla, si fa intervenire un loro funzionario dal cliente/dall’agenzia:
I costi sono: apertura pratica 15 euro + una percentuale sulla somma recuperata pari al 10%” (e mi sottolineava “RECUPERATA”, altrimenti non pretendono nulla oltre i 15 euro!).
A proposito, la prescrizione per le fatture è di anni 5… è tutto chiaro?
Sito web: http://www.sirec-srl.com/home.htm

La S.I.RE.C. s.r.l. è una società di recupero credito che opera in tutto il territorio nazionale, in via extragiudiziaria, in possesso di regolare licenza della Questura di Roma ai sensi dell’ art. 115 del T.U. delle leggi P.S..
Recupero crediti stragiudiziali su tutto il territorio nazionale.
Servizi commerciali, finanziari ed industriali, per enti locali esanzione con visita domiciliare.
Per il territorio estero possono soltanto mandare una lettera e/o contattare l’insolvente per telefono…
Ps. La mia amica è riuscita a recuperare tutta la somma meno i quindici euro iniziali ed il 10% della somma che hanno incassato, quindi l’agenzia SIREC è stata di parola). Oserei dire che 885 euro sono sempre meglio di 0… (anche se le è costato 115 euro in totale). Ma dice che ne è valsa la pena “perché mi piace l’idea che l’agenzia, che non mi voleva pagare, ha dovuto sostenere dei costi aggiuntivi oltre a sborsare i mille euro che mi doveva!”.

Dolce vendetta!



0
Vote
Ti è piaciuto l'articolo “Agenzia recupero crediti”?
Abbonati al feed RSS per seguirci articolo dopo articolo!

3 commenti su “Agenzia recupero crediti”

  1. Seguendo il consiglio di Berit ho contattato la suddetta agenzia recupero crediti che non mi ha trattata seriamente. Già la prima volta quando gli ho chiamati per chiedere informazioni mi sono sembrati poco gentili e disponibili ma poi gli ho anche contattati via mail e dopo che gli ho spedito la documentazione in merito la mia fattura non pagata non mi hanno più risposto..

    Magda Sawicka

  2. Ciao Magdalena,
    vedo solo ora il tuo post - mi dispiace che si siano comportati così - con noi erano stati gentilissimi, tant’è che stavo “tranquilla” sapendo di avre questo “asso nella manica”.
    Magari qualcun’altro di voi conosce un’altra agenzia seria ed affidabile?
    Ciao, Berit

  3. Ciao,
    pare che questo sito internet non esista neppure più.
    Qualcuno ha notizia di una seria agenzia di recupero crediti?

Lascia il tuo commento su “Agenzia recupero crediti”

`

Subscribe without commenting

`

Related Posts

 

You need to log in to vote

The blog owner requires users to be logged in to be able to vote for this post.

Alternatively, if you do not have an account yet you can create one here.

Powered by Vote It Up