concorso pubblico per traduttori

Il Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno (38 ore settimanali)  nel profilo professionale di

INTERPRETE-TRADUTTORE (m/f)

nell’VIII qualifica funzionale della pianta organica generale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, riservato ad appartenenti al gruppo linguistico tedesco.

Requisiti di accesso:
-    diploma di laurea in interpretazione conseguito in un corso almeno quadriennale
-    attestato di bilinguismo riferito al diploma di laurea (A)

Qualora il posto dovesse rimanere vacante per mancanza di candidati/candidate appartenenti al gruppo linguistico riservatario o perché questi/queste non abbiano riportato l’idoneità, esso verrà conferito, secondo l’ordine di graduatoria e nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale etnica, ad un candidato idoneo/una candidata idonea appartenente ad uno degli  altri gruppi linguistici.
Ai sensi della legge 68/99 il posto messo a concorso è riservato alle categorie protette. In mancanza di vincitori/vincitrici appartenenti alle categorie riservatarie, il posto sarà attribuito a candidati idonei/candidate idonee.
Il relativo bando sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige n. 15/IV del 21-4-2008.
Le domande di ammissione al concorso devono pervenire all’Ufficio Amministrazione - affari  del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano, via Crispi 6, Bolzano, entro il 6 maggio 2008, ore 17.00

Per ulteriori informazioni gli/le aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio amministrazione - affari del personale del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano (tel.                 0471 946 284        oppure                 0471 946 225       ), dove sono disponibili anche i moduli per la domanda di ammissione al concorso e per eventuali dichia¬razioni sostitutive. Testo del bando di concorso e modulistica relativa è disponibile anche sulla homepage (www.consiglio-bz.org “concorsi”) del Consiglio provinciale.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE
- dott. Riccardo Dello Sbarba -



0
Vote
Ti è piaciuto l'articolo “concorso pubblico per traduttori”?
Abbonati al feed RSS per seguirci articolo dopo articolo!

Lascia il tuo commento su “concorso pubblico per traduttori”

`

Subscribe without commenting

`

Related Posts

 

You need to log in to vote

The blog owner requires users to be logged in to be able to vote for this post.

Alternatively, if you do not have an account yet you can create one here.

Powered by Vote It Up