Corso sugli adempimenti fiscali del traduttore/interprete professionale del 20 novembre 2010 - The day after

Volevo pubblicamente ringraziare i 20 partecipanti al corso sugli adempimenti fiscali del traduttore/interprete professionale che si è tenuto ieri a Pisa perché, anche grazie alla loro partecipazione attiva la giornata è risultata davvero utile e stimolante. In particolare è stato molto interessante l’approfondimento di alcuni temi, quali gli studi di settore, l’individuazione, a seconda dei bisogni specifici, del regime fiscale maggiormente conveniente, la trattazione dell’argomento della contribuzione obbligatoria all’INPS, la gestione di eventuali controversie col fisco…

Un ringraziamento particolare va al docente, Giuseppe Bonavia, che , come sempre, ha molto ben focalizzato sulle nostre specifiche esigenze le tematiche generali, e di non immediata comprensione, tipiche della materia fiscale.

La presenza di Federico Fischanger (di ACTA) e la sua conoscenza di dati e statistiche attinenti alla nostra professione è stata utlie per sottolineare l’importanza di tutelarsi al meglio, anche attraverso una buona formazione, al fine di acquisire una sempre maggior consapevolezza del nostro lavoro e degli strumenti che abbiamo a disposizione.

Visto il forte interessamento suscitato, il corso verrà sicuramente riproposto a breve

GRAZIE davvero a tutti,

Sabrina Tursi

duomo


2
Vote
Ti è piaciuto l'articolo “Corso sugli adempimenti fiscali del traduttore/interprete professionale del 20 novembre 2010 - The day after”?
Abbonati al feed RSS per seguirci articolo dopo articolo!

2 commenti su “Corso sugli adempimenti fiscali del traduttore/interprete professionale del 20 novembre 2010 - The day after”

  1. Grazie a te Sabrina!
    Mi chiedo se fosse utile/possibile organizzare un corso di questo genere per i commercialisti che seguono noi traduttori o che vorrebbero seguirci.
    Un caro saluto
    Petra

  2. Ciao Petra, ho girato i complimenti al docente che è veramente molto lusingato da tutti questi feedback positivi che continuano ad arrivare.

    Un caro saluto anche a te, a presto
    Sabrina

Lascia il tuo commento su “Corso sugli adempimenti fiscali del traduttore/interprete professionale del 20 novembre 2010 - The day after”

`

Subscribe without commenting

`

Related Posts

 

You need to log in to vote

The blog owner requires users to be logged in to be able to vote for this post.

Alternatively, if you do not have an account yet you can create one here.

Powered by Vote It Up