Forum The Checklist

Abbiamo creato un sistema che offre la possibilità di tenere discussioni on-line.

Forse la lista potrà così liberarsi di quel tipo di discussioni non molto ben accette da alcuni (pochi!) iscritti.

Il motivo principale per cui abbiamo deciso di creare questo “Forum” è un altro però:

Nelle discussioni tenute su temi come la Gestione separata, la Partita IVA agevolata, ecc. vengono fornite informazioni ed esperienze importanti che rimangono conoscenza esclusiva degli iscritti e iscritte alla lista e che dopo una o due settimane sono già dimenticate.

Gli interventi inviati al Forum e le risposte date ad essi saranno invece su pagine Web dinamiche, vale a dire che saranno trovati dai motori di ricerca e i contenuti potranno essere letti anche in futuro da chi cerca in rete informazioni sui temi che sono stati affrontati nel Forum.

Non c’è alcuna fretta nel trasferire le discussioni dalla lista al Forum. Non importa se ci vorranno uno o due anni. Nel lungo periodo però il Forum è sicuramente la via migliore e più utile.

Alcuni avvertimenti di carattere tecnico:

Chiunque visiti il Forum può rispondere agli interventi in esso presenti. Non è quindi necessario iscriversi per leggere e rispondere!!!

Mi permetterò di trasferire gli interventi futuri su temi interessanti, che NON riguardano committenti, di pubblicarli (in forma anonima) sul Forum e di avvisarvi in lista con l’invito a rispondere nel Forum (sotto l’intervento troverete il modulo per le vostre risposte). Per domande che riguardano la presente informazione potete già usare il forum invece della lista.

Per poter pubblicare un intervento, un articolo nel Forum oppure per porre domande, è necessaria la registrazione - dopo aver fatto click su “Registrati” nel menù a sinistra verrà mandata una password all’indirizzo e-mail da voi indicato. Con questa password si potrà eseguire il login. Una volta registrati il resto va da sé: scegliete il titolo dell’intervento, scrivete o copiate il testo ed è fatto.

Siamo ancora ad un livello di sperimentazione per questa ragione vi invitiamo a segnalare qualunque errore a no@nofactory.eu.

Dirk Nolte



0
Vote
Ti è piaciuto l'articolo “Forum The Checklist”?
Abbonati al feed RSS per seguirci articolo dopo articolo!

Lascia il tuo commento su “Forum The Checklist”

`

Subscribe without commenting

`

Related Posts

 

You need to log in to vote

The blog owner requires users to be logged in to be able to vote for this post.

Alternatively, if you do not have an account yet you can create one here.

Powered by Vote It Up