Tariffe dell’Aiti e Aniti

A chi mi manda un e-mail: portoghesetraduzioni@tiscali.it posso mandare le 2 ultime tabelle delle tariffe dell’Aiti e Aniti 2002/2003, le ultime on-line. Dopo, pare, in un’enessimo abuso della c.d. legge della Privacy (imho causa pressione d’agenzie oligopoliste) non si sono più visti liberamente.

Ciao Tomas



0
Vote
Ti è piaciuto l'articolo “Tariffe dell’Aiti e Aniti”?
Abbonati al feed RSS per seguirci articolo dopo articolo!

4 commenti su “Tariffe dell’Aiti e Aniti”

  1. Sono dei file, per questo non pubblico sul forum

  2. La legge sulla privacy non c’entra e le agenzie nemmeno. Il tariffario AITI è stato tolto dal sito su richiesta dell’Antitrust, come si legge anche nella pagina Regolamento del sito AITI nazionale:

    soppresso in ottemperanza alla Legge 287/90 a seguito di procedura dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, procedimento DC/4813, verbale del 19 novembre 2004).

    Silvia

  3. A complemento di quanto correttamente precisato da Silvia, volevo aggiungere che dal 2004 l’AITI non solo non pubblica,
    ma non redige neanche più il tariffario aggiornato (che comunque era indicativo e SOLO per clienti diretti, quindi non per agenzie).

    In parziale sostituzione (ma in ottemperanza alle direttive dell’Antitrust che lamentava nel vecchio tariffario la mancanza di
    una base statistica per le tariffe) nel 2007 è stato effettuato un sondaggio tra soci e non che raccoglie dati reali del mercato.

    Il sondaggio e le relative valutazioni verranno distribuiti quanto prima ai colleghi che hanno partecipato compilando il questionario.

    Inoltre verrà pubblicata anche una versione a pagamento con modalità di distribuzione da stabilire.

    Ciao
    Gianni

  4. A chi possa interessare, si puo’ vedere senza registrarsi e a gratis le tariffe sindacali in Svizzera: http://www.astti.ch/astti.php/it/tarif-traduction

Lascia il tuo commento su “Tariffe dell’Aiti e Aniti”

`

Subscribe without commenting

`

Related Posts

 

You need to log in to vote

The blog owner requires users to be logged in to be able to vote for this post.

Alternatively, if you do not have an account yet you can create one here.

Powered by Vote It Up